I nostri prodotti:
Apolline è una boutique on line di capi di maglieria fatti a mano, filati e patterns. Garantiamo il nostro impegno nella ricerca delle migliori materie prime e nell’uso di manodopera specializzata al fine di consegnare un prodotto di alta qualità.
Sugli articoli fatti a mano, per loro stessa natura, possono presentarsi differenze di piccola entità nelle misure e nelle rifiniture fra un capo e un altro, nonché fra questi e il campione fotografato sul sito.
Questa tipologia di prodotto rientra nella categoria “articoli personalizzati” sulla quale non è possibile applicare il diritto di recesso.
Modalità di pagamento:
- Paypal
- Carta di Credito/Debito: Visa, Mastercard.
Una volta inseriti i dati della tua carta di credito, tutte le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno raccolte con protocollo crittografato SSL direttamente da PayPal, senza che Apolline o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni inoltre non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi.
Diritto di recesso:
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
Scrivi un email a info@apolline.it nella quale specifichi:
- I tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono
- Numero dell’ordine di riferimento e data di emissione
- La natura e la quantità degli articoli da restituire
Riceverai un email di conferma che ti autorizza a spedire la merce all’indirizzo che ti indicheremo.
Le spese di spedizione sono a tuo carico. Ti consigliamo di stipulare con il corriere che sceglierai un contratto che assicuri il pacco spedito in quanto Apolline non si ritiene responsabile della sparizione o dei danni subiti dalla merce nel tragitto di rientro. Non saranno accettati pacchi rientrati dopo il termine di 10 giorni (fa fede la data di ricezione da parte del cliente), danneggiati o contenenti solo parte della merce indicata nella tua mail.
Una volta ricevuta la merce, prima di effettuare il rimborso, sarà controllato lo stato degli articoli resi che dovranno presentarsi integri e nel loro imballo di origine, mai indossati o utilizzati per altri scopi, lavati o danneggiati.
Rimborso:
Una volta verificato che sussistano le condizioni per accettare la tua richiesta, procederemo a rimborsarti la somma da te versata al momento dell’acquisto, escluse le spese di spedizione. Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, secondo la modalità con la quale hai effettuato il pagamento.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Scrivici all’indirizzo email info@apolline.it o telefona al numero 3405779477